Le tue attività
All'interno Del Reparto National Buying Fornirai Raccomandazioni Dei Prezzi Basati Sui Dati Alla Direzione, Elaborerai Delle Analisi Dettagliate e Comprensibili, Contribuirai Allo Sviluppo Dei Progetti. Le Principali Mansioni Che Svolgerai Sono
Supporto nella definizione delle strategie di pricing per posizionamento delle categorie
Preparazione di analisi per sviluppare strumenti decisionali
Pianificazione e gestione delle strategie di sconto stagionali (markdown)
Monitoraggio delle performance di pricing e gestione dei calendari di sconto
Interpretazione di dati complessi in informazioni fruibili per il Senior Management
Aggiornamento e gestione database in merito ai prezzi
Identificazione di opportunità di miglioramento
Il tuo profilo
Sei Una Persona Che Pensa Fuori Dagli Schemi e Offre Soluzioni Innovative. Lavori Volentieri In Gruppo e Al Contempo Sai Gestire In Autonomia i Tuoi Progetti.
Laurea preferibilmente nelle seguenti discipline: Economia, Business, Finanza, Scienze statistiche o correlate
Esperienza pregressa in ambito pricing/commerciale, preferibilmente nel settore dei beni di largo consumo/vendita al dettaglio
Esperienza nel reporting e nell'analisi dei dati e project work
Precisione nella gestione dei dati
Approccio analitico basato sull'analisi dei dati
Capacità organizzativa per gestire le priorità
Capacità comunicative finalizzate a costruire e mantenere relazioni efficaci con i diversi stakeholder
Conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, PowerPoint) e ottima capacità di apprendimento di nuovi strumenti informatici
Buona conoscenza della lingua inglese fondamentale per relazionarsi a livello scritto e parlato con colleghi internazionali (è richiesto almeno un livello B2)
Esperienza nella gestione di database strutturati (preferenziale)
Cosa ti offriamo?
Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato
Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori
Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore
Possibilità di lavoro da remoto
Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc
Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi
Sportello psicologico gratuito e attivo h24
Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente
Distributore d’acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell’edificio
Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde
Spazi esterni per pause all’aria aperta
Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata
Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause
Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS
Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita
Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite
Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all’interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI
Attività extra-lavorative organizzate dall’azienda per favorire il team building
Luogo di lavoro
Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia
Inizio dell'impiego
da subito
Candidatura online
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
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