BACK OFFICE/CUSTOMER CARE Luogo di lavoro: MilanoPer azienda cliente con sede a Milano, selezioniamo una figura BACK OFFICE/CUSTOMER CARE che abbia maturato esperienza in un ambiente di vendita e servizio clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento. La risorsa che sarà inserita in azienda dovrà svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Accogliere e seguire i clienti, on-line ed off-line, con savoir-faire e massima attenzione; - Gestione dell' intera attività di back office, in particolare il candidato si occuperà di gestire i processi che vanno dall' inserimento degli ordini alla consegna al cliente; - Gestione completa del customer service, attraverso relazioni quotidiane e continuative; - Gestione trasporti/spedizione/logistica - Gestione e monitoraggio delle scorte; - Gestione degli ordini on-line e off-line - Pianificazione dei trasporti per la consegna diretta ai clienti nei tempi stabiliti; - Gestione dei reclami e lamentele relativi al prodotto e/o trasporto Si richiede: - Ottima conoscenza dell' attività di web marketing e comunicazione - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni - Ottima padronanza della gestione dei social network - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. - Ottime capacità relazionali e di gestione della clientela - Ottimo uso del Pc, pacchetto office, word. Excel e posta elettronica Si offre: - contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Milano Riferimento: 240266 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/back-office-customer-care-milano/18191735.html