Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Neolaureato/a design del prodotto/ingegneria meccanica (la spezia)

La Spezia
Adecco Italia
Ingegnere meccanico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Adecco Italia SPA, filiale di Gallarate, ricerca, per azienda cliente di Gallarate, un Disegnatore Ufficio Tecnico.

Nello specifico si tratta di un'azienda storica del settore metalmeccanico, che progetta e realizza stampi per l'industria delle saponerie.

Troverai un ambiente in crescita, dinamico e stimolante.

Ricerchiamo un profilo neolaureato/a, che abbia una preparazione su software CAD tridimensionale di parti meccaniche (Solidworks, Rhinoceros, Inventor).

RESPONSABILITA'

Il disegnatore dovrà principalmente occuparsi di progettazione meccanica con Rhinoceros e/o Solidworks, in particolare modellazione del progetto e progettazione meccanica del prodotto in tri e bi dimensioni.

La risorsa sarà inserita in ufficio tecnico, composto attualmente da un responsabile, un disegnatore CAD 3D e un disegnatore CAD 2D.

COMPETENZE

Requisiti richiesti:

- Laurea triennale in ambito meccanico/design del prodotto e/o similari
- Conoscenza di CAD 2D/3D
- Team working e problem solving
- Proattività e buoni doti di apprendimento

CONTRATTO

Orario di lavoro: 40 ore full time da lunedì a venerdì. La tipologia di inserimento e la retribuzione verranno valutate in fase di selezione.

Data inizio prevista da concordare su Gennaio 2026

Categoria Competente: Ingegneria Impiantistica

Città: Gallarate (Varese)

Disponibilità oraria:
Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere meccanico neolaureato
La Spezia
agap2 Italia
Ingegnere meccanico
Offerta simile
Ingegnere meccanico (catia)
La Spezia
Contratto a tempo indeterminato
Prime Engineering Italia
Ingegnere meccanico
Offerta simile
Ingegnere meccanico
La Spezia
The Adecco Group
Ingegnere meccanico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a La Spezia
Lavoro Meccanica a La Spezia
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Ingegnere meccanico > Lavoro Ingegnere meccanico a La Spezia > Neolaureato/a Design del Prodotto/Ingegneria Meccanica (La Spezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva