Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicata alla gestione, verifica e aggiornamento dei dati aziendali e amministrativi.
Attività principali
- Inserimento e aggiornamento di dati relativi a clienti, ordini e documentazione interna;
- Controllo e verifica delle informazioni presenti nei sistemi informatici;
- Predisposizione di report e archiviazione digitale dei documenti;
- Collaborazione con gli uffici operativi e amministrativi per la corretta gestione dei flussi informativi;
- Supporto alle attività organizzative e di back office con utilizzo del gestionale aziendale.
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
- Precisione, attenzione al dettaglio e metodo nel lavoro d’ufficio;
- Capacità organizzative e spirito di collaborazione;
- Predisposizione a operare in contesti strutturati e orientati all’efficienza.
Offerta e condizioni
- Tempo determinato full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
- Inserimento con formazione iniziale retribuita su strumenti e procedure aziendali;
- Parcheggio aziendale riservato al personale.
Sede di lavoro: Cremona