Synergie Italia filiale di Rivalta Scrivia seleziona, per azienda giovane e dinamica operante nel settore ferroviario un/unaCUSTOMER SERVICE ASSISTANT / IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSEPosizioneSiamo alla ricerca urgente di un/una Customer Service Assistant / Impiegato/a Gestione Commesse da inserire nel team Operations. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel garantire il corretto svolgimento delle attività di manutenzione e assistenza clienti, collaborando attivamente con i tecnici e i fornitori.Responsabilità principaliApertura e gestione delle commesse su gestionaleVerifica dell’esecuzione dei contratti di manutenzioneRedazione di offerte commerciali in base ai dati delle attività svolteCoordinamento con fornitori e clientiGestione dei ricambi e supporto alla pianificazione degli interventiSupporto logistico per l’organizzazione delle attività manutentiveCollaborazione quotidiana con i tecnici per la risoluzione di urgenze operativeRequisitiLa risorsa ideale presenta:Esperienza pregressa in aziende di produzione o manutenzioneCapacità di lavorare in ambienti dinamici e di gestire situazioni di urgenzaOttime doti organizzative e relazionaliConoscenza della lingua inglesePreferenziale conoscenza del gestionale SAPAltre informazioniCosa offriamoInserimento diretto in aziendaContratto e RAL commisurati all’esperienza del candidatoBenefit: buoni pasto 8€/giorno – 200€ welfare come da Ccnl + premio welfare variabileOrario di lavoro: tempo pieno dalle ore 8.30 alle 17.00 dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Tortona (AL)Se ti riconosci in questo profilo e vuoi far parte di una realtà solida e strutturata, candidati subito!L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Assistente Servizio Clienti e Gestione Ordini
🏢 Synergie
📍 Tortona