Azienda leader nel settore del trattamento acque industriali ad osmosi inversa, ricerca una risorsa técnica specializzata nella qualifica di Customer Service Specialist. - Condivisione con l’ufficio tecnico ingegneristico degli interventi da programmare settimanalmente. - Coordinare le operazioni quotidiane del team di assistenza in linea con i processi aziendali. - Contatto principale per il cliente, dall'arrivo dell'ordine di servizio alla completa esecuzione del contratto e alla rendicontazione per la fatturazione. - Garantire e ottimizzare i KPI operativi relativi ai servizi post-vendita. - Ottimizzazione e miglioramento continuo dei flussi di processo nel reparto assistenza. - Supportare attivamente i nostri clienti, gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali. - Analisi dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici /elettrici. - Organizzare la gestione della ricambistica presso la nostra sede. Requisiti Necessari: - Ampia esperienza (5 anni) con competenze meccaniche, elettriche e basi di idraulica. - Ottime capacità di auto-organizzazione e di gestione autonoma del proprio lavoro. - Ottime capacità di relazionarsi con il cliente. - Ottime capacità di dinamicità e proattività. Sede di Lavoro: GENOVA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato tecnico: 5 anni (Preferenziale)