Azienda operante nel settore arredamenti Posizione: JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI JESI, seleziona per azienda settore arredamenti 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO ACQUISTI - Pianificazione e previsione degli approvvigionamenti; - Redazione degli ordini di acquisto; - Gestione della corrispondenza con i fornitori in merito alla logística; - Monitoraggio dei volumi, della qualità, del timing delle consegne; - Collaborazione con la produzione e con magazzino e logística, al fine di garantire il migliore coordinamento negli acquisti ed il completo presidio di tutti i processi aziendali coinvolti; - Altre attività previste dal ruolo. Inserimento immediato, scopo assunzione. Orario di lavoro: FT, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì Sede di lavoro: Ancona (AN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Requisiti: Altre informazioni: Inserimento immediato, scopo assunzione