Overview Adecco ricerca, per rinomata società multinazionale operante in ambito automotive, un/a impiegato/a Help Desk di primo livello. Responsabilità La figura selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico di base agli utenti, gestire segnalazioni e richieste, diagnosticare e risolvere problematiche informatiche di primo livello, assicurando un’assistenza tempestiva ed efficace. Requisiti Diploma o qualifica in ambito informatico o affini. Ottima conoscenza dei sistemi operativi e delle reti informatiche. Buone capacità comunicative e di problem solving. Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente. Richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi. Offerta Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro part time. Ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale. Informativa sulla privacy I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Disponibilità Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio J-18808-Ljbffr