Openjobmetis spa, filiale di Cernusco Sul Naviglio (MI), ricerca e seleziona per azienda con sede a AGRATE BRIANZA (MB).
Posizione
Assistente alla Direzione
Responsabilità principali
* Gestione e pianificazione dell'agenda del management
* Filtro e gestione della corrispondenza, comunicazioni interne ed esterne
* Gestione documentale (digitale e cartacea)
* Supporto alle attività amministrative e organizzative
* Redazione di documenti, report, verbali
* Monitoraggio scadenze e priorità
Requisiti richiesti
* Esperienza in ruoli simili
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel)
* Capacità di utilizzo di motori di ricerca, home banking, portali PA, PEC
* Ottime doti organizzative e di problem solving
* Precisione, riservatezza, autonomia
Altre informazioni
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
* Buoni pasto Ticket Restaurant
* Part-time (5 ore giornaliere)
* Iniziale affiancamento e collaborazione continuativa
Orario : Part-time, 5 ore al giorno (es. da lunedì a venerdì 9.00-14.00)
Durata : Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità - CCNL Commercio
Sede di lavoro : Agrate Brianza
La presente candidatura è rivolta a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in conformità al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo discriminazioni e promuoviamo pari opportunità, diversità e inclusione.
#J-18808-Ljbffr