Per strutturata azienda cliente operante nel settore energia selezioniamo un/una ADDETTO/ADDETTA ALLO SPORTELLO COME CONSULENTE VENDITE per i servizi all'utenza per le sedi di Tirano e Colico.
Riportando al Responsabile dei servizi alla clientela, la risorsa avrà il compito di
- proporre ai clienti l'acquisto di contratti di fornitura di gas ed energia elettrica e servizi a valore aggiunto, es. l'installazione di impianti di riscaldamento e climatizzazione
- supportare nella scelta dei prodotti/servizi idonei alle diverse esigenze
- supportare nella risoluzione delle problematiche relative alle forniture: reclami, bollettazione errata, pratiche di back office, ecc.
Requisiti richiesti:
- breve esperienza in attività di front office nel settore energia o in settori affini (sportelli bancari, assicurativi, servizi complessi)
- laurea o diploma in materie giuridico-economiche
- buona conoscenza del pacchetto office e buona padronanza degli strumenti informatici
- ottima attitudine alla vendita e orientamento al cliente
- ottima capacità comunicativa e relazionale
- motivazione e propositività, metodo e problem solving.
Orario di lavoro: full time di 38,5 ore settimanali distribuite da lunedì a venerdì, più un sabato mattina ogni 3 a rotazione (con recupero).
Sede di lavoro: Sondrio con rotazione settimanale su Tirano e Colico. Necessario essere automuniti e avere disponibilità a spostamenti sui due sportelli.
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi e finalità di assunzione. Inquadramento al 2 o 3 livello ccnl Gas-acqua.
Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e candidarsi all'annuncio.