ADHR GROUP - Divisione Permanent, seleziona per nota realtà operante nel settore metalmeccanico, dal taglio produttivo un/a SISTEMISTA-HELP DESK La risorsa verrà inserita nel Team IT dell'azienda, dove gran parte del sistema IT è gestito dagli USA, dunque sarà necessario confrontarsi settimanalmente La risorsa nello specifico si occuperà di: 1. Assistenza utenti (interni a all'azienda), dalla produzione agli impiegati (le richieste avvengono attraverso il sistema ticket, saper installare e configurare e computer e tablet 2. imparare le istruzioni operative già presenti (processi ambito IT), implementando se necessario manualistica per utilizzo sistemi e apparecchiature 3. fornire supporto e manutenzione sicurezza di rete 4. monitorare connettività di rete, manutenzioni server e gestione server (fisici e virtuali) 5. mantenere relazioni con fornitori con ambito IT Si richiede: 6. conoscenza gestionale MAGO 7. Gradita conoscenza linguaggio SQL 8. Automunito 9. conoscenza della lingua inglese Completeranno il profilo soft skills come capacità di fornire soluzioni, prendere decisioni e spirito di collaborazione Si offre: 10. contratto a tempo indeterminato, inserimento diretto in azienda 11. Orario full time: lun–ven
*