AZIENDA L'azienda, che fa parte di un gruppo che si occupa di distribuzione di elettronica di consumo e elettrodomestici, offre servizi di garanzia, assistenza e riparazioni di dispositivi tecnologici, impianti domestici ed elettrodomestici. La societ investe costantemente sulla qualit del servizio e sull'innovazione ed è molto attenta ai bisogni dei clienti: grazie a questa strategia si è affermata come realt leader nel settore HVAC ed è diventata un punto di riferimento per le aziende e per i clienti privati. OFFERTA La risorsa, inserita nel ruolo di Customer Care Coordinator riporter al Responsabile delle operations e gestir un team di 3 persone. Avr sia responsabilit gestionali, sia operative. Nello specifico, si occuper di: - analisi ed ottimizzazione dei processi e dei flussi di lavoro - distribuzione delle attivit e dei carichi di lavoro - interfaccia con gli altri responsabili per apportare dei cambiamenti/miglioramenti laddove necessario - monitoraggio e presentazione dei risultati raggiunti dal proprio team: sar il punto di riferimento dell'ufficio sia per il proprio team, sia per i responsabili degli altri uffici - gestione delle commesse - attivit di customer care (gestione ticket/problematiche/reclami, interfaccia con il customer care di 1livello) - attivit di back office (supporto alla rete tecnica, organizzazione degli interventi tecnici, monitoraggio della reportistica tecnica->, gestione end to end del servizio) - supportare operativamente il team nei momenti di picco di lavoro COMPETENZE ED ESPERIENZA La risorsa ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care. Si ricerca una figura che abbia gi coordinato un team e/o una persona con una solida preparazione operativa che aspiri a ricoprire un ruolo manageriale. Requisiti preferenziali: provenienza dal settore servizi e/o HVAC e conoscenza dell'inglese.Completano il profilo: ottime capacit di problem solving ed ottime doti relazionali e comunicative. COMPLETA L'OFFERTA Inserimento a tempo indeterminato. RAL: € 29.000 + m.b.o di € 3.500 + welfare di € 200. E' previsto lo lavoro da remoto per 2 giorni al mese ed è presente la flessibilit oraria di 30 minuti: 08.00/08.30 - 17.00/17.30.