58 data inserzione 05.04.2024 14:40 - scadenza 07.05.2024
LAP architettura, studio pescarese in forte crescita coinvolto nello sviluppo di progetti basati su un nuovo modello di progettazione partecipativa, ricerca la figura di Junior Marketing e Comunicazione appassionato e motivato per unirsi ad un team dinamico e collaborativo.
Sotto la guida diretta del responsabile della unit si richiede:
Passione per la comunicazione e creatività;
Supporto al team comunicazione nelle attività quotidiane;
Gestione dei social media dello studio;
Collaborazione proattiva alla pianificazione e all’implementazione di strategie di comunicazione;
Produzione di report;
Analisi e ricerche in rete;
Comunicare efficacemente con i colleghi e contribuire all’efficienza del reparto.
Requisiti:
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Ottima dimestichezza con i social network, pianificazione per la gestione dei canali Instagram, Linkedin, Facebook e YouTube dello studio;
Conoscenza base di Content Creator;
Buona conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Photoshop, Indesign e Illustrator;
Capacità di gestione del back-end del sito WordPress (è prevista una formazione in merito);
Capacità montaggio video base per social;
Conoscenza lingua inglese.
Benefit:
Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante;
Formazione e supporto per il percorso di carriera;
Saranno prese in considerazione solo le candidature che soddisfano i requisiti sopra elencati.
Contratto di lavoro:
Part Time
Esperienza:
social media 2 anni (Obbligatorio)
Si richiede una disponibilità part time ed in presenza. È richiesta la disponibilità di collaborazione immediata per possibilità di inserimento nel team dopo periodo di prova retribuito di tre mesi.
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr