La Soluzione SpA Agenzia per il Lavoro, Filiale di Verona, con
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N° del 18/11/2025, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca: HR RECRUITER & ADMINISTRATION.
La risorsa selezionata, in generale, si occuperà di: Analisi dei fabbisogni delle aziende clienti e definizione dei job profile. Pubblicazione degli annunci e gestione delle candidature. Screening CV e conduzione di colloqui telefonici, da remoto e in presenza. Presentazione delle candidature ai clienti e supporto nella scelta finale. Gestione delle attività amministrative relative all'inserimento dei candidati (raccolta documenti, predisposizione contratti, archiviazione digitale) Mantenimento e sviluppo della relazione con clienti e candidati. Requisiti richiesti: Esperienza anche breve in ambito HR, recruiting o in agenzia per il lavoro (gradita esperienza con contratti somministrati). Ottime capacità comunicative e relazionali. Predisposizione al lavoro in team e orientamento agli obiettivi. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Microsoft Office). Proattività, problem solving e attenzione al dettaglio. Altri requisiti : Capacità di lavorare in team; Spiccate capacità comunicative; Capacità di problem solving; Flessibilità e capacità di adattamento. Si offre: Orario di Lavoro: Full-Time Ral: Commisurata all'esperienza del/la candidato/a e definizione in fase di eventuale fase di preassunzione Iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato Sede di lavoro :
Verona (VR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti.