 
        
        Overview 
Azienda fornitrice di strumenti per la sicurezza delle imprese ricerca addetto/a alla segreteria amministrativa. 
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche, della programmazione degli appuntamenti e delle riunioni, nonché dell'organizzazione e archiviazione della documentazione. 
Fornirà inoltre supporto nelle attività contabili di base, contribuendo al buon funzionamento amministrativo dell'azienda. 
Principali mansioni 
Gestione delle chiamate in entrata e uscita 
Coordinamento e programmazione degli appuntamenti, riunioni e teleconferenze con clienti e collaboratori 
Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale 
Supporto nelle attività contabili di base 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola media superiore 
Ottime capacità comunicative e relazionali 
Capacità di analisi e problem solving 
Conoscenza intermedia delle applicazioni Microsoft (Office) 
Eccellenti doti organizzative e di gestione del tempo 
Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team 
Offerta e vantaggi 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile 
Orario tempo completo, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
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