_BioClean è una B Corp che si occupa di fornire un servizio di pulizie di qualità, l’unica azienda Certificata in Italia ed Europa nel cleaning._ - B Corp è un movimento globale composto da aziende che scelgono di avere un impatto ambientale e sociale positivo attraverso la loro attività di business. Con la legge di Stabilità del 2015 è stata riconosciuta la nuova forma societaria denominata Società Benefit._ I nostri valori: - SALUTE & SICUREZZA DEL LAVORATORE_: utilizziamo solo prodotti biologici certificati che prevengono conseguenze negative sulla salute dei nostri lavoratori. - SALUTE DEL CLIENTE_: grazie alle proprietà degli olii essenziali dei prodotti biologici che usiamo, il principale effetto che si percepisce è quello di contribuire all’innalzamento delle difese immunitarie, mantenere costanti i livelli di concentrazione e abbassare i livelli di stress. - RISPETTO AMBIENTALE_: ci prendiamo cura degli ambienti rispettando la Terra, le Persone e tutti gli Esseri viventi che la abitano attraverso l’utilizzo di prodotti biologici certificati ed evitando gli sprechi di acqua. - FORMAZIONE_: garantiamo un periodo di formazione e affiancamento continuo. Cerchiamo una persona per attività di back office, neo diplomata (preferibilmente tecnico-commerciale), che sia motivata, intraprendente, precisa, affidabile, con molta voglia di imparare e mettersi in gioco per il ruolo di Junior Addetto/a alla segreteria e amministrazione. Questo ruolo prevede: - Attività di back office e di segreteria; - Gestione delle telefonate, delle mail e della posta in entrata/uscita; - Gestione dell’agenda: organizzazione di riunioni, appuntamenti, trasferte del personale, organizzazione dei turni di lavoro dei team e pianificazione; - Controllo ed eventuale ordine di materiale di cancelleria e altro per l’ufficio (caffè, acqua, sapone, carta, ecc); - Pubblicità e gestione dei social network aziendali, pubblicità, marketing e promozione; - Gestione del Data Base aziendale. - Supporto nella gestione delle attività commerciali (contatto clienti, preventivi, ordini) - Fatturazione e gestione della contabilità di base compresa gestione del piano cassa - Archiviazione documentale e gestione delle scadenze - Altri compiti di segreteria e supporto operativo Competenze richieste: - Diploma di scuola superiore (istituto tecnico-commerciale); - Intraprendenza e precisione; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buona conoscenza di MS Office, in particolare MS Excel e Word. - Ottime doti organizzative e di gestione del tempo - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione autonoma delle attività - Conoscenza base dei principali aspetti della gestione del personale Sede di lavoro: Cinisello Balsamo Orario di lavoro part time, dal lunedì al venerdì con la possibilità di Smart Working e con l'obiettivo di farlo diventare un full time Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €400,00 - €600,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)