Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto - addetta all'assemblaggio elettromeccanico part-time

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Addetto assemblaggio
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Addetto - addetta all'assemblaggio elettromeccanico part-timeLuogo di lavoro: Italia, Emilia-Romagna, MARZABOTTO

Settore: Industria elettronica / Automazione

Ruolo: Produzione

Data ultimo aggiornamento:

Descrizione annuncioVerifica la tua compatibilità con questo annuncio

Ali Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, seleziona per azienda cliente, di MARZABOTTO (BO) operante nel settore elettromeccanico.

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di:

Assemblaggio e montaggio particolari elettromeccanici a banco

Controllo qualità dei pezzi con utilizzo degli strumenti di misura (calibro e micrometro)

Interfaccia con la produzione e con la logistica

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Esperienza pregressa in contesti produttivi

Domicilio in zona

Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, CCNL metalmeccanica industria - Range retributivo lordo annuo € 18.117 - 20.090

Orario di lavoro part-time di 32 h settimanali

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Italia, Emilia-Romagna, SAN GIOVANNI IN PERSICETOAli Spa, filiale di Cento, ricerca per prestigiosa azienda in zona San Giovanni in Persiceto (BO), un/a ADDETTO / ADDETTA AI CABLAGGI. MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa si occuperà di eseguire il cablaggio elettrico a banco, utilizzando le attrezzature appropriate. REQUISITI: - esperienza pregres.

Italia, Emilia-Romagna, SAN GIOVANNI IN PERSICETOAli Spa, filiale di Cento, ricerca per prestigiosa azienda in zona San Giovanni in Persiceto (BO), un/a ADDETTO / ADDETTA ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE. MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa, inserita all'interno del Reparto Taglio.

Italia, Emilia-Romagna, CASALECCHIO DI RENOAli Lavoro Spa, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente di Casalecchio di Reno, che progetta e produce macchine automatiche per il packaging. Un: Montatore Meccanico per il montaggio, collaudo e messa in funzione di macchine automatiche.

Italia, Emilia-Romagna, ANZOLA DELL'EMILIAALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda cliente di Anzola Dell'Emilia un/una: ADDETTO - ADDETTA AL CABLAGGIO ELETTRICO. La risorsa, inserita nel reparto montaggio, si occuperà di: (text incomplete).

Italia, Emilia-Romagna, OZZANO DELL'EMILIAAli Spa, filiale di Castel San Pietro Terme, ricerca per importante azienda di Ozzano dell'Emilia un collaudatore elettrico/elettronico di macchine automatiche. La risorsa si occuperà di: stesura e collegamento / scollegamenti cavi dal quadro.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio/a assemblaggio telai
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto/a all'assemblaggio e collaudo di schede elettroniche
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Operaia assemblaggio meccanico
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Ali
Addetto assemblaggio
Offerte simili
Lavoro Industria a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto assemblaggio > Lavoro Addetto assemblaggio a Roma > Addetto - addetta all'assemblaggio elettromeccanico part-time

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva