Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Reggiolo
Contratto a tempo indeterminato
Pubblicato il 23 luglio
Descrizione

ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Help Desk per un'azienda IT in provincia di Bologna (BO), nello specifico la risorsa lavorer presso un cliente posizionato a Reggiolo (RE).


La risorsa si occuper di fornire supporto tecnico ed operativo per quanto riguarda l' infrastruttura informatica del cliente, con l'obiettivo di garantire ottimi livelli di efficienza lato IT.


Nello specifico si occuper di:


- Supporto tecnico interno di primo e secondo livello;
- Monitoraggio e gestione dei ticket informatici;
- Installazione, configurazione e manutenzione di PC e delle relative periferiche;
- Risoluzione di problematiche SW, HW e di rete;
- Assistenza agli utenti.




Requisiti:


- Titolo di studio ad indirizzo informatico o similari;
- Ottime capacit comunicative e relazionali;
- Conoscenza basica di Sistemi Operativi Windows;
- Conoscenze scolastiche in ambito di virtualizzazione;
- Conoscenze di base in materia di reti, firewall, VPN e sicurezza informatica;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.




Si offre:


- Inserimento diretto a tempo indeterminato;


- RAL indicativamente nel range 22-24K;


- Sede di lavoro: Reggiolo (RE)


Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior help desk
Rolo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerte simili
Lavoro Reggiolo
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva