Contract type: Permanent Workplace: 28010 Pella NO, Italia, Pella SEDE DI LAVORO Pella AZIENDA Il nostro cliente è un'azienda specializzata nel design di prodotti igienico-sanitari. Dalla progettazione alla commercializzazione worldwide sono portabandiera del "made in Italy" e riferimento internazionale per l'evoluzione del design del settore. Una realtà che fonda i propri valori sul rispetto verso l'ambiente e le persone, la sperimentazione, l'innovazione e la passione. Il tutto immerso in un paesaggio naturale waterfront al fine di stimolare l'armonia visiva e la connessione con la natura. QUALE PROFILO STIAMO CERCANDO: Per loro siamo alla ricerca di un/una CUSTOMER SERVICE ESTERO che verrà inserito/a all'interno di un team strutturato che si occupa di rispondere alle richieste del cliente, dare supporto alla rete vendita e customer satisfaction. Nel dettaglio avrà le seguenti responsabilità: - Gestione dell’assistenza al cliente - Supporto alla rete vendita - Gestione delle pratiche export - Gestione delle offerte in collaborazione con il Controllo di Gestione - Assistenza técnica di base e gestione reclami in collaborazione con l’ufficio Post Vendita - Eventuale partecipazione a fiere del settore QUALI COMPETENZE VERIFICHEREMO: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza della lingua francese e/o tedesca - Buona padronanza dei più comuni pacchetti operativi informatici - Completano il profilo affidabilità, flessibilità, capacità organizzative e di problem solving Se pensi di avere le caratteristiche per intraprendere questa avventura CANDIDATI ORA! LI-Onsite