Adecco cerca un/a centralinista per un'azienda situata a Dalmine.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione delle chiamate in entrata e in uscita
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Buone capacit comunicative e orientamento al cliente
Responsabilit :
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
- Smistamento delle chiamate ai reparti competenti
- Registrazione dei messaggi e delle richieste dei clienti
- Supporto amministrativo al team
-disponibilit oraria dalle ore 8 alle ore 17 dal lunedì al venerdì
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a alla posizione, invia il tuo curriculum per essere valutato/a.
Data inizio prevista: 23/06/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Dalmine (Bergamo)
Disponibilit oraria: Totale disponibilit
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca