Servizio Tecnico
La risorsa verrà inserita nella divisione Post-Vendita/Assistenza Tecnica, occupandosi della gestione e pianificazione di interventi tecnici di varia natura (manutentiva, installazione macchine/upgrade, formazione, etc.).
Funzioni e responsabilità:
* Classificazione delle nuove richieste;
* Definizione del tipo di servizio richiesto dal cliente;
* Aggiornamento della pianificazione degli interventi tecnici rispetto alle richieste dei clienti e le disponibilità dei tecnici;
* Ottimizzazione della pianificazione rispetto a tutte le possibili variabili che si presentano nel day by day;
* Previsione della pianificazione a medio-lungo termine per definire volumi della domanda;
* Gestione contratti di manutenzione annuali su linee produttive;
* Comunicazione con Clienti (Italiani ed Esteri), Filiali, Agenti e Reparti Tecnici per coordinare le attività di pianificazione.
Requisiti:
* Titolo di studio tecnico/gestionale;
* Conoscenza base di una o più lingue straniere;
* Conoscenza di base dei metodi di Manutenzione industriale;
* Conoscenza di strumenti informatici Base (Office, Acrobat Reader, Internet);
* Conoscenza di strumenti di Ticketing (Zendesk o simili) o altri strumenti per gestione delle attività e relazione con Cliente;
* Capacità di analisi e capacità organizzative;
* Buona capacità comunicativa, predisposizione al lavoro di squadra;
* Sarà titolo preferenziale aver maturato esperienza lavorativa nell'ambito della pianificazione, Sevice, pianificazione viaggi o servizi di assistenza.