PIl nostro cliente, in vista della prossima apertura di una struttura ricettiva, è alla ricerca di un/una: /pp strongRESIDENT MANAGER /strong /ppbr/ppIl candidato inserito avrà il compito di gestire e coordinare tutte le attività operative e garantire un’accoglienza di alto livello agli ospiti. Nello specifico dovrà occuparsi di: /pp• Gestione delle prenotazioni e dei canali online /pp• Coordinamento delle attività di manutenzione e fornitori esterni /pp• Gestione delle colazioni e della sala /pp• Controllo standard di qualità e cura dell’immagine della struttura /pp• Gestione amministrativa di base (pagamenti, report, pratiche burocratiche) /ppbr/ppLa risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: /pp• Esperienza pregressa in ruoli simili nell’hospitality o nel turismo /pp• Ottime capacità organizzative e relazionali /pp• Conoscenza fluente della lingua inglese /pp• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo /pp• Buona dimestichezza con strumenti digitali e piattaforme di booking /pp• Conoscenza del gestionale Opera di Cloud /pp• Autonomia nella gestione delle risorse /ppbr/ppSede di lavoro: strongMantova (MN) /strong /ppSi offre inserimento diretto in azienda, package retributivo di riferimento RAL € 45.000 – 50.000 /ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/. /p