Ti piacerebbe unirti a un'azienda che pone al centro la presenza sul territorio, la trasparenza nelle sue scelte e la valorizzazione dei talenti come pilastri fondamentali del suo operato?
JOB PERMANENT TALENT Group - HUMAN RESOURCES CONSULTANT - Agenzia per il lavoro specializzata nella somministrazione, ricerca e selezione del personale, ricerca professionisti HR motivati ad entrare a far parte del nostro team contribuendo attivamente alla crescita aziendale e al presidio del territorio.
La nostra strategia di sviluppo nel Nord-Italia prevede l'inserimento di HR CONSULTANT nelle province Lombarde, in ottica di apertura e sviluppo di nuove sedi operative della nostra Agenzia per il Lavoro.
Per questo ruolo cerchiamo una persona dotata di curiosità, dinamicità e autonomia, con la volontà di integrarsi positivamente in un team in crescita. Si richiede abbia già maturato pregressa esperienza all’interno di un’Agenzia per il lavoro e/o in attività legate alla Ricerca e Selezione del personale.
In collaborazione con il Responsabile di Filiale, la persona seguirà le attività tipiche di un'Agenzia per il Lavoro:
1. Contatto diretto con aziende clienti per la raccolta della Job Description;
2. Stesura e pubblicazione annunci di lavoro tramite ATS;
3. Screening dei CV ricevuti e ricerca diretta, all’interno di banche dati, di CV in linea con le job richieste;
4. Colloqui in presenza e in video;
5. Profiling del candidato ideale, redazione profili e presentazione dei candidati migliori ai clienti;
6. Gestione della banca dati interna;
7. Consulenza ed affiancamento sia a candidati che ad aziende in fase di scelta e di trattativa commerciale;
8. Attività commerciali e amministrative: cura dei rapporti con aziende clienti, candidati e lavoratori al fine di comprendere e soddisfare le rispettive esigenze dal punto di vista professionale. Redazione contratti.
Sede di Lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: 9.00 / 13.00 - 14.00 / 18.00, dal lunedì al venerdì - con valutazione di inserimento di smart working dopo il periodo di avviamento della filiale.
Si richiede:
* Formazione accademica;
* Buon utilizzo dei principali sistemi informativi;
* Conoscenza base delle normative sul lavoro e dei contratti collettivi;
* Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile in agenzie per il lavoro o in ambito HR);
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in autonomia;
* PAT B automunito/a;
Inclinazione commerciale e capacità relazionali ed organizzative completano il profilo.
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato o iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno con finalità di inserimento stabile;
* Retribuzione, inquadramento e benefits personalizzati in base alla seniority. CCNL commercio terziario servizi, 14 mensilità;
* Sistema incentivante legato ai risultati;
* Buoni pasto da 6,50 euro ciascuno.
Opportunità di formazione costante e crescita all’interno di un ambiente di lavoro dinamico, in un clima sereno e collaborativo.
Il ruolo è stimolante e motivante, offre l’opportunità di confrontarsi con tematiche diverse, partecipare a nuovi progetti e sviluppare il proprio percorso professionale.
È previsto un percorso di crescita professionale con obiettivi definiti.
Se ritieni di essere una persona curiosa e brillante, desiderosa di mettersi in gioco, con forte passione per le risorse umane, empatica e comunicativa, non esitare a contattarci! Stiamo cercando te!
Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF.
Se si candida al presente annuncio, si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679 / 16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
JPTBERGAMO
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