ADDETTO SUPPORTO TECNICO CLIENTI – LINGUA FRANCESE – Gi Group – Schio (Sicily)
Responsabilità
Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat.
Fornire prime soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate.
Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Occasionali trasferte estere (Francia) in occasione di fiere o eventi che richiedano la tua presenza.
Competenze e requisiti
Francese fluente: capacità di conversare senza problemi al telefono e in presenza con i clienti.
Ottime capacità di ascolto e comunicazione.
Familiarità con strumenti informatici di base.
Gradita esperienza precedente nel ruolo e provenienza da un settore metalmeccanico.
Orario di lavoro
Lunedì – Venerdì, orario diurno (8:*****:*****:*****:00).
Offerta contrattuale
Inserimento iniziale in somministrazione, CCNL Metalmeccanica Industria (livello da valutare in sede di colloquio).
Luogo di lavoro
Arsiero (VI).
Informativa EEO
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr