Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk

Vizzola Ticino
AREA
Pubblicato il 14 ottobre
Descrizione

Informazioni sull'aziendaDove le persone creano innovazione. Dal 1996 cresciamo come leader nel nostro settore. In AREA innovazione e tecnologia sono il nostro DNA: sviluppiamo soluzioni all’avanguardia, mettendo al centro i nostri talenti, puntando sempre alla qualità e alla crescita continua.Informazioni sul ruoloAREA è alla ricerca, per le sede di Vizzola Ticino (VA), di una figura di Technical Help Desk da inserire nel nostro team della unit Operations. La figura selezionata collaborerà attivamente con i nostri clienti, contribuendo alla risoluzione di problemi e alla gestione di infrastrutture complesse, con particolare attenzione alla riservatezza del dato.ResponsabilitàHelp Desk Tecnico - Assistenza telefonica e tele-assistenza di 1° e 2° livelloSupporto relativo a componenti hardwareSupporto relativo a software di sistemaSupporto relativo a software applicativi proprietariAssistenza sistemistica e su Reti LAN WANErogazione di formazione agli utentiAnalisi delle problematiche ricorrentiGestione e organizzazione delle attività tecniche eseguite da personale on-site Competenze richiesteOttime capacità comunicativeCapacità di problem solvingCura del cliente ed orientamento al servizioPredisposizione alla formazione continuaBuona conoscenza degli ambienti informatici (rete, personal computer, server, e device mobili)Esperienza nella configurazione dei sistemi operativi di classe client e server oltre che dispositivi mobili ed apparati variEsperienza nell’utilizzo di strumenti di ticketing, office automation, databases e strumenti di controllo remotoFamiliarità con i sistemi di network management e monitoraggioManutenzione di reti LAN/WAN, conoscenza dei principali protocolli di rete e routingConoscenza ed utilizzo di linguaggi di programmazioneGradita conoscenza della lingua inglese L’attività si svolge in ufficio su turni diurni dal lunedì al sabato, e con turni di reperibilità telefonica per la copertura dei week-end e delle ore notturne.Come lavoriamoCi piace lavorare con passioneCi piace creare fiducia attraverso soluzioni innovativeSiamo affidabili, coraggiosi e sostenibiliDedicarci alle persone per motivarle ed ispirarle è alla base della nostra giornata lavorativa Cosa offriamoAmbiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all’innovazione e al miglioramento costanteTeam giovane e dinamicoFormazione professionalePiano di welfareAssicurazione sanitaria integrativa per i dipendenti e per i membri del nucleo familiareSportello di assistenza psicologicaPalestra interna Dichiarazione di pari opportunitàAREA è impegnata a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato. Accogliamo candidature da tutte le persone, indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale o disabilità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermieri di area critica
Castellanza
Humanitas
Infermiere
Offerta simile
Baristi/e - borgomanero area di servizio
Borgomanero
Barista
Offerta simile
Baristi/e - borgomanero area di servizio
Borgomanero
Barista
Offerte simili
Lavoro Vizzola Ticino
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Tecnico helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva