Synergie Italia SpA, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanica, una/un:
ADDETTA/O ALLA QUALITA’ PRODOTTO FINITO E GESTIONE POST-VENDITA
Il candidato dovrà fornire supporto tecnico ai clienti in fase post-vendita.
Mansioni principali:
* Controllo qualità. Controllo qualità prodotto finito
* Supporto tecnico : Fornire assistenza per l’uso dei prodotti, commisioning e risolvere problemi e anomalie.
* Formazione : Addestrare il personale del cliente sull’uso corretto e la manutenzione dei prodotti.
* Documentazione : Redigere documentazione relativa al test e collaudo finale.
* Coordinamento : Collaborare con il team interno per gestire le richieste post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente.
* Interventi tecnici fuori sede : Effettuare riparazioni, manutenzioni e installazioni presso i clienti (se richiesti)
Si richiedono:
* Padronanza nell'uso di strumenti di misura (metro, calibro, micrometro).
* Ottima conoscenza di AutoCAD e SolidWorks.
* Laurea in ingegneria meccanica.
* Esperienza pregressa in un ruolo affine.
* Serietà, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza e competenze del/della candidato/a.
Luogo di lavoro: Mercato Saraceno (FC)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004