Il nostro cliente è un'azienda che opera in ambito automazione industriale realizzando macchine e componenti meccanici di alta complessità per commesse conto terzi. In previsione di strutturare maggiormente l'Ufficio Tecnico stiamo cercando un/una:
PROGETTISTA MECCANICO
La figura si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
Progettazione meccanica di componenti, sottogruppi e macchine complete, partendo da specifiche cliente; Preparazione disegni esecutivi 2D/3D, verifica di tolleranze, materiali e processi produttivi; Coordinamento con altri reparti per la corretta realizzazione del progetto.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa (ad esempio 2‑4 anni) in progettazione meccanica, preferibilmente presso aziende meccaniche o impiantistiche; Diploma/laurea in ambito Tecnico e ottima conoscenza di software CAD (es. SolidWorks, Inventor, o simili), capacità di lettura disegni meccanici, comprensione dei processi di produzione meccanica; Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team multidisciplinare (produzione, qualità, acquisti), precisione e orientamento al dettaglio.
Luogo di lavoro:
Fiorano Modenese (MO).
Orario di lavoro: 8:30 - 13:30 - 14:30-17:30 circa.
Si offre inserimenti diretto in azienda e RAL commisurata alla seniority dei candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/ .