Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al banco utensileria (no gdo)

Flero
Pubblicato il 22 gennaio
Descrizione

Azienda Cliente con sede a Flero in forte sviluppo grazie all'acquisizione di nuovi capannoni e ampliamento della gamma prodotti. Operante da oltre 30 anni nel settore del commercio di profilati in alluminio, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetto al banco utensileria.

Zona di lavoro: Flero

Inserite all'interno del magazzino profilati e accessori si occupano della completa gestione dell'iter di evasione degli ordini, fino alla consegna all'utente finale, rapportandosi con un team di lavoro giovane e dinamico nei vari reparti aziendali. Il ruolo di Addetto al banco utensileria. prevede:

- ricezione del materiale da parte dei fornitori

- picking e preparazione ordini

- utilizzo furgoni aziendali per la consegna o lavorazioni conto terzi

- imballaggio profilati mediante macchinari automatici

- inserimento a sistema degli ordini e stampa bolle di consegna


Immaginiamo per questo ruolo candidati con una pregressa esperienza in realtà come ferramenta o punti vendita della grande distribuzione. Abituati a svolgere mansioni che possono riguardare la gestione degli stock delle merci come il servizio alla clientela.


Per ricoprire tale ruolo è necessario :

* essere in possesso di Patente B (per guida furgone aziendale)
* Buona conoscenza del PC (inserimento dati, gestione bolle)
* Attitudine al lavoro in team e buona capacità di adattamento a diverse mansioni
* Orario di lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 8.00 - 12.00 e 14.00 - 18.00 oppure 8.00 - 12.00 e 13.30 - 17.30.

L' inquadramento contrattuale prevede:

* qualifica di operaio
* V livello CCNL Commercio 14 mensilità
* Inserimento in Stage futura assunzione pari ad 23.000 circa all'anno.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Brescia
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Industrie altre

Ruolo: Logistica/Magazzino

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto al banco utensileria (no gdo)
Montirone
Contratto a tempo indeterminato
Relizont
27.500 € all'anno
Offerta simile
Addetto al banco utensileria (no gdo)
Castel Mella
Relizont
Offerta simile
Addetto al banco utensileria (no gdo)
Flero
Relizont
Offerte simili
Lavoro Flero
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto al banco utensileria (no GDO)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva