Ricerca Addetto/a Back-office in area bancaria e assicurativa
">
La ricerca è rivolta a candidati con Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o similari
">
Cerchiamo persone proattive, serie e motivate ad intraprendere un percorso di crescita professionale
">
Il candidato ideale deve essere in possesso di buone competenze nell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office
">
Flessibilità nel cambio di attività ed area di competenza è richiesta
">
L'obiettivo è fornire supporto all'Area Back-office in uno dei seguenti rami:
">
Finanza: gestione amministrativa di Titoli e Fondi Comuni di investimento per conto di Banche e SGR clienti, elaborazione flussi e relativi controlli, quadratura portafoglio terzi e proprietà, controlli flussi per prodotti assicurativi e finanziari, corporate action, gestione dei Fondi Pensione, trasferimenti di titoli.
">
Fondi previdenziali: gestione del ciclo di vita del fondo previdenziale, avanzamento delle pratiche, risposte a sistema di ticketing
">
Fondi di investimento: evasione di richieste di trasferimento fondi di investimento tra collocatori su suolo nazionale ed estero, quadratura tra le informazioni fornite dalle varie controparti finanziarie, compilazione ed approvazione della pratica e sottomissione ai Transfer Agent per successiva approvazione
">
Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. Applicazione del CCNL Credito (retribuzione mensile lorda €2.178, 13 mensilità). Erogazione di buoni pasto dal valore di 7€/giorno. Possibilità di usufruire di 2 giornate di smart working alla settimana dopo i primi mesi di affiancamento. Formazione iniziale e continua. Retribuzione annua: 28.000€ - 34.000€
">,