Si accettano candidature solo da candidati con residenza a Padova o provincia: le candidature dei residenti oltre Padova e provincia non verranno prese in considerazione; Il contratto è a tempo Determinato a scopo di Assunzione Siamo un’azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nella produzione di forni elettrici professionali per pizze. Siamo una realtà Made in Italy al 100% che produce e vende forni per tutti coloro che vogliono il gusto di una pizza autentica nella comodità di casa propria. Cerchiamo una figura tecnica appassionata ed ambiziosa che si unisca al nostro Ufficio Service. Questa figura sarà responsabile di supportare l\'assistenza ed il service post-vendita dei nostri prodotti, garantendo elevati standard di qualità e soddisfazione del cliente. Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) Ottime abilità comunicative e relazionali (scritte e orali) Buona conoscenza di Excel e strumenti digitali (CRM, ticketing, ecc.) Capacità di analisi e problem solving Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico Forte motivazione a crescere professionalmente e affrontare nuove sfide Vocazione allo sport; Gestione delle richieste di assistenza post-vendita via e-mail, telefono e portale clienti Apertura, monitoraggio e chiusura ticket di assistenza nel sistema gestionale Raccolta e analisi dei dati di intervento e feedback clienti Coordinamento con il reparto tecnico per risolvere problematiche su prodotti e ricambi Supporto alla logistica per spedizioni di resi o sostituzioni Redazione di report periodici e aggiornamento delle procedure interne di assistenza Contributo al miglioramento continuo dei processi di customer care Verrai accolto con un percorso di OnBoarding personalizzato, per conoscere i prodotti e i processi aziendali Lavorerai al fianco di colleghi esperti, con obiettivi progressivi e feedback costanti Imparerai a gestire i clienti con metodo e professionalità, sviluppando competenze tecniche e comunicative Affronterai ogni situazione con pensiero scientifico e approccio orientato alla soluzione Ambiente di lavoro pulito, dinamico e collaborativo Formazione continua secondo il modello Toyota e il miglioramento costante Divisa aziendale e locale refettorio Azienda in forte espansione, attenta a sostenibilità e qualità Retribuzione commisurata al titolo di studio e alle competenze acquisite La sede di lavoro sarà a Limena (PD). Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo scrivi a personale@effeuno.biz, con oggetto "Candidatura Impiegato servizio clienti Effeuno Tecnico di Commissioning e Service (f/m/d)
Tecnico addetto ufficio assistenza post vendita
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Tecnico assistenza post-vendita HVAC (Riscaldamento; Ventilazione; Condizionamento dell’aria)
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