Paghe e Contributi - Descrizione del Lavoro.
Descrizione del Ruolo: La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di gestire ed elaborare le buste paga dei dipendenti (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità); supportare dal punto di vista amministrativo per la gestione di nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; calcolare le presenze mensili del personale dipendenti, gestire le comunicazioni obbligatorie in ambito contrattuale e tenere e aggiornare l'archivio.
Requisiti Essenziali:
* Diploma di maturità;
* Capacità di elaborare in autonomia le buste paga;
* Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (CCNL);
* Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale;
* Ottimo uso del PC.
Altre Informazioni:
Iniziale contratto a t. determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda;
Orario di lavoro full time: par tempo principalmente in orario pomeridiano dal lunedi al venerdi;
Luogo di lavoro: Masera (VB).