Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria, con una rete di 55 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Ricerchiamo i migliori professionisti, iscritti alle Categorie Protette L.68 / 99, che possano contribuire a rendere l'esperienza dei nostri clienti soddisfacente e unica.
In questo contesto, siamo alla ricerca di Operatori-Trici Call Center Outbound .
Le attività previste saranno principalmente outbound e consisteranno in:
* Consulenza ai clienti coinvolti in un sinistro per conto della compagnia assicurativa;
* Raccolta di informazioni e orientamento dei flussi verso i centri di riparazione Car Clinic;
* Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli di altri fornitori;
* Utilizzo del sistema CRM aziendale e strumenti digitali per l'acquisizione online di foto, documenti e firme.
I requisiti che cerchiamo:
* Diploma di scuola superiore;
* Attitudine commerciale comprovata ed esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia telefonicamente che di persona;
* Preferibile esperienza pregressa presso contact center dedicati ad attività assicurative in modalità outbound;
* Buone competenze digitali (CRM, navigazione in rete, utilizzo di browser per acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);
* Capacità di ascolto empatico e attivo;
* Attenzione al cliente;
* Capacità di negoziazione e problem solving;
* Approccio positivo e creativo.
Inoltre, è richiesta disponibilità a un orario settimanale di 30 ore, strutturate su due turni alternati. Le risorse devono essere automunite per raggiungere facilmente il luogo di lavoro.
Offriamo assunzione con contratto collettivo del commercio, con 14 mensilità più bonus legato al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: Avigliana (TO).
#J-18808-Ljbffr