ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
per azienda operante in ambito tessile, ricerchiamo Un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME
La mansione prevede:
- Gestione contabilità cliente e fornitori;
- Elaborazione e controllo fatture;
- Gestione pagamenti/Incassi/Solleciti;
- Predisposizione dati di bilancio da preparare per l’invio al commercialista;
- Liquidazione IVA;
- Richiesta rimborsi.
Requisiti:
- Diploma/laurea ad indirizzo economico;
- Esperienza di almeno 3-4 anni nella mansione;
- Residenza nella zona limitrofa;
- Dinamicità e flessibilità.
Caratteristiche dell'offerta di lavoro:
Orario di lavoro: Part time di 20/30 ore settimanali continuate;
Sede di lavoro: Cornedo Vicentino (VI);
Si offre inserimento commisurato alle reali capacità della figura individuata, RAL indicativa 28.000 - 30.000 euro
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.