Il tirocinante collaborerà in affiancamento ad una figura senior e sarà impiegato per la predisposizione di: Sviluppo, pianificazione e sviluppo piano editoriale social media/ Community management; Funnel marketing (Campagne ADV sulle piattaforme social e Google Ads, Realizzazione Dem, Sviluppo Landing Page, ecc...); Realizzazione grafiche con Canva per presentazioni progetti, ADV e piani editoriali. Chi stiamo cercando? Il nostro candidato ideale è: Laureando/a Triennale/Magistrale in Economia o Marketing/Comunicazione Serietà, competenza ed ottime capacità organizzative e relazionali Conoscenza delle attività di comunicazione e marketing Possesso di skills digital/social e di competenze web (si richiede ottimo utilizzo di Canva) Avere una buona qualità di scrittura Conoscenza solida di Word, Excel, Google Drive, ChatGpt e Canva. Competenze trasversali imprescindibili Il nostro candidato ideale è una persona che sa lavorare con tempi stretti, reggendo la pressione delle scadenze piuttosto che subirla. È inoltre responsabile, sa organizzarsi e gestire il lavoro, ha l’umiltà di saper imparare e chiedere aiuto quando necessario, e la capacità di lavorare in autonomia quando possibile. È una persona a cui piace imparare e che tende a farlo velocemente e che sia aperta all'apprendimento di nuovi strumenti e metodologie. Giorni e orari del tirocinio Il tirocinio curriculare viene svolto da remoto in smart working dalla propria abitazione. Il tirocinio durerà 650h con un impiego giornaliero di circa quattro ore (dalle 09:30 alle 13:30 o eventualmente dalle 15:00 alle 19:00) dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si richiede motivazione e serietà! J-18808-Ljbffr