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Customer support admin

Segrate
OLYMPUS EUROPA SE & CO. KG
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

In Olympus ci impegniamo ogni giorno a rendere la vita delle persone più sana, sicura e gratificante.
Come azienda globale nel settore delle tecnologie medicali, collaboriamo con professionisti sanitari esperti per offrire soluzioni e servizi innovativi, mirati al rilevamento precoce, alla diagnosi e al trattamento minimamente invasivo delle malattie.
Il nostro obiettivo è contribuire a elevare gli standard di cura e a migliorare concretamente gli esiti clinici per i pazienti.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Customer Support Admin per la Lombardia all’interno della nostra Business Unit Service.
#LI-Hybrid

DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE

Supporta le attività dell’ufficio Amministrazione Service nel rispetto delle procedure aziendali e delle direttive del Responsabile di settore. Utilizza i dati personali e i mezzi informatici messi a disposizione dall’Azienda, secondo le procedure di sicurezza previste e nel rispetto della normativa sulla privacy. Mantiene un’immagine ed un corretto comportamento professionale nel rispetto delle procedure e del Codice Etico aziendali all’interno dell’azienda e nei confronti dei terzi con cui intrattiene rapporto. Svolge le sue funzioni in qualità di lavoratore in ottemperanza ai requisiti previsti in materia di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08).

LAVORO SVOLTO
* Validazione interventi di assistenza tecnica, chiusura e fatturazione, emissione consuntivi;
* Supporto amministrativo e aggiornamento delle richieste dei clienti all’interno di SAP/ACE;
* Gestione attività parco loaner, ordini d’acquisto, ritiri, emissioni lettere di locazione, analisi dello stock e dei KPI e partecipazione ai meeting europei;
* Monitoraggio dei sospesi inerenti all’attività.
LIVELLO DI ESPERIENZA RICHIESTO

3-5 anni di esperienza consolidata in ambito acquisti/amministrazione.

TITOLO DI STUDIO

Laurea / Diploma tecnico commerciale

LINGUE

Conoscenza lingua Inglese sia scritta che parlata a livello discreto, buono, ottimo.

CONOSCENZE E CAPACITÀ’ RICHIESTE

Ottima conoscenza delle problematiche amministrative. Forte motivazione, immagine professionale, buone capacità comunicative. Risoluzione nel perseguimento degli obiettivi prefissati, buone capacità organizzative, adattabilità al lavoro sotto stress. Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office (Excel, Word) e dei principali sistemi informatici e/o gestionali (ACE, SAP).

Social Benefit

Possibilità di crescita: Offriamo opportunità di crescita e sviluppo professionale all’interno dell’azienda. Promuoviamo la carriera dei nostri dipendenti attraverso programmi di mentoring, piani di carriera personalizzati e valutazioni periodiche delle performance.

Birthday Leave: Per festeggiare il tuo giorno speciale, ti offriamo un giorno di permesso retribuito il giorno del tuo compleanno. È il nostro modo di dirti quanto apprezziamo il tuo contributo e di aiutarti a celebrare con i tuoi cari.

Hybrid Working: Crediamo nell’importanza di un equilibrio tra vita professionale e personale. Offriamo un modello di lavoro ibrido che combina giorni di lavoro in ufficio con giorni di lavoro da remoto, per offrirti la flessibilità di cui hai bisogno.

Learning & Development: Il tuo sviluppo è una nostra priorità. Offriamo un programma completo di Learning & Development che include corsi di formazione, workshop, accesso a piattaforme di e-learning e possibilità di partecipare a conferenze ed eventi del settore.

Attività di volontariato aziendale: Ci impegniamo a contribuire positivamente alla comunità. Offriamo ai nostri dipendenti la possibilità di partecipare a attività di volontariato aziendale, dedicando tempo e risorse a cause importanti e progetti di responsabilità sociale e ambientale.

#J-18808-Ljbffr

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