In Olympus ci impegniamo ogni giorno a rendere la vita delle persone più sana, sicura e gratificante.Come azienda globale nel settore delle tecnologie medicali, collaboriamo con professionisti sanitari esperti per offrire soluzioni e servizi innovativi, mirati al rilevamento precoce, alla diagnosi e al trattamento minimamente invasivo delle malattie.Il nostro obiettivo è contribuire a elevare gli standard di cura e a migliorare concretamente gli esiti clinici per i pazienti.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Sales Application Specialist per il territorio nazionale all’interno della nostra Business Unit Surgical (ENT: Ear, Nose, and Throat).
Le tue responsabilità
DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE
Svolge attività di sostegno specialistico per tutti i Clienti che hanno un contratto in essere.
Elabora statistiche settimanali/mensili di vendita e svolge attività di monitoraggio sugli ordini/consumi in arrivo per i Centri/Contratti assegnati.
Elabora previsioni di vendita per ogni Centro/Contratto assegnato.
Controlla la disponibilità dei dispositivi Consumabili presso i Centri assegnati e fornisce il sostegno ai Clienti per l’emissione dei nuovi ordini.
Fornisce con il dovuto anticipo indicazioni alla funzione “Safety Stock” per garantire l’adeguato quantitativo dei minimi di scorta di dispositivi consumabili in magazzino.
Segue e sostiene in prima persona anche eventuali altri contratti in essere presso lo stesso Centro.
Diventa persona di contatto per le eventuali situazioni “critiche” e fornisce l’adeguato supporto nel convogliare al meglio in azienda le eventuali richieste di intervento (es. Service).
Investe gran parte del proprio tempo in Sala Operatoria per fornire il necessario supporto Specialistico ed Applicativo durante le procedure di Dimostrazione e OPD (On Patient Demonstration).
Supporta il territorio coperto da Territory Manager e Agenzie, in accordo con le linee guida ricevute.
L’area geografica di competenza è l’intero territorio italiano, secondo le indicazioni che riceverà, di volta in volta, dal proprio Responsabile.
Svolge le sue funzioni in qualità di lavoratore in ottemperanza ai requisiti previsti in materia di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08)
LIVELLO DI ESPERIENZA
Esperienza di attività promozionale e dimostrativo ed in ambito commerciale, con preferenza in settori di Vendita di dispositivi medici.
TITOLO DI STUDIO
Preferibilmente Laurea/diploma in materie economiche o materie scientifiche (es. Ingegneria ad indirizzo Biomedico).
LINGUE
Conoscenza lingua Inglese sia scritta che parlata a livello
discreto œ buono X ottimo œ
CONOSCENZE E CAPACITA’
Conoscenza del mercato della Sanità italiana, del mercato della Pubblica Amministrazione ospedaliere, delle dinamiche dei Blocchi Operatori (Personale Medico e Paramedico), mercato dispositivi medici.
I tuoi vantaggi
* Social Benefit
Company Car:
Offriamo un'auto aziendale ad uso promiscuo come parte del pacchetto benefit per i nostri collaboratori che ricoprono ruoli di business e sul territorio nazionale.
Possibilità di crescita:
Offriamo opportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda. Promuoviamo la carriera dei nostri dipendenti attraverso programmi di mentoring, piani di carriera personalizzati e valutazioni periodiche delle performance.
Birthday Leave:
Per festeggiare il tuo giorno speciale, ti offriamo un giorno di permesso retribuito il giorno del tuo compleanno. È il nostro modo di dirti quanto apprezziamo il tuo contributo e di aiutarti a celebrare con i tuoi cari.
Learning & Development:
Il tuo sviluppo è una nostra priorità. Offriamo un programma completo di Learning & Development che include corsi di formazione, workshop, accesso a piattaforme di e-learning e possibilità di partecipare a conferenze ed eventi del settore.
Attività di volontariato aziendale:
Ci impegniamo a contribuire positivamente alla comunità. Offriamo ai nostri dipendenti la possibilità di partecipare a attività di volontariato aziendale, dedicando tempo e risorse a cause importanti e progetti di responsabilità sociale e ambientale.
Informazioni Olympus Therapeutic SolutionsLa Divisione Corporate si occupa delle attività centralizzate dell'azienda, tra cui rientrano Finance and Controlling, HR, IT, Quality Management and Supply Chain Management. La divisione offre in tal modo servizi fondamentali e supporta tutti i settori operativi. La Divisione Corporate si considera come importante promotore e leader di progetti all'interno della rete internazionale che interessano tutta l'azienda.
Informazioni Olympus Therapeutic SolutionsLa Divisione Corporate si occupa delle attività centralizzate dell'azienda, tra cui rientrano Finance and Controlling, HR, IT, Quality Management and Supply Chain Management. La divisione offre in tal modo servizi fondamentali e supporta tutti i settori operativi. La Divisione Corporate si considera come importante promotore e leader di progetti all'interno della rete internazionale che interessano tutta l'azienda.
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