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Hr administration specialist

L'Aquila
Adecco Italia
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Overview Responsabile di Ricerca e Selezione Adecco Italia S.p.A. Filiale di Pescara Sei una persona con una forte passione per l'ambito delle risorse umane? Stiamo cercando proprio te! Adecco Italia Spa – filiale di Sulmona cerca un Addett Amministrazione del Personale, per importante azienda multinazionale in continua crescita presente a Sulmona. La risorsa riporterà all'HR Coordinator Italy e al Plant Manager dell'azienda. Responsibilities Gestione delle attività di chiusura mensile del personale, comprensiva di: verifica presenze e anomalie di timbratura ai fini payroll, raccolta e controllo giustificativi (permessi sindacali, Legge 104, visite mediche), supporto ai dipendenti per chiarimenti su cedolini, gestione delle comunicazioni obbligatorie (COB) Gestione dei rapporti con le agenzie per il lavoro: verifica fatture, invio cartellini e comunicazioni relative a premi e variazioni contrattuali Gestione amministrativa dei rapporti di lavoro in fase di costituzione: predisposizione e formalizzazione degli accordi contrattuali, adempimenti normativi verso enti preposti, inserimento dati nei sistemi gestionali (creazione anagrafica, rapporto di lavoro, assegnazione badge) Gestione degli adempimenti legati agli infortuni sul lavoro Predisposizione della documentazione necessaria ai fini dei pagamenti verso enti previdenziali e assicurativi nel rispetto delle scadenze e della normativa vigente Gestione e monitoraggio degli adempimenti previsti dalla Legge 68 / 99, incluse le richieste di computo, esoneri, convenzioni e la compilazione del prospetto informativo annuale Elaborazione della reportistica mensile e annuale relativa ad anagrafiche, costi del personale e KPI di competenza, a supporto del plant e dell'Headquarter Gestione del processo disciplinare, inclusa la redazione di contestazioni e provvedimenti, in collaborazione con lo studio legale esterno Organizzazione delle aule riunioni, trasferte e prenotazioni alberghiere per clienti e fornitori Supportare l'ufficio Finance, secondo le necessità, nelle attività operative e amministrative Qualifications Esperienza pregressa in ruolo analogo Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1) Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel Competenze nella preparazione e gestione della reportistica HR (costi, KPI, presenze) Conoscenza approfondita delle normative del lavoro e della contrattualistica HR Conoscenza base della normativa sulla privacy e sicurezza sul lavoro J-18808-Ljbffr

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