 
        
        Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per rilevante azienda punto di riferimento per soluzioni tecnologiche dedicate all'edilizia, topografia, infrastrutture e agricoltura di precisione, è alla ricerca di un 
ADDETTO CUSTOMER SERVICE / GESTIONE ORDINI - CATEGORIA PROTETTA ART.1 
LEGGE ***** 
Tipologia contrattuale:contratto diretto con l'azienda, iniziale tempo determinato con scopo assunzione, CCNL Commercio, RAL (range ******€ - ******€) commisurata all'esperienza. 
Agevolazioni: ticket da 8€. 
Orario di lavoro: full time 
Sede di lavoro: Vimercate (MB). 
Di cosa ti occuperai? 
inserimento ordini di vendita a sistema; 
gestionecompleta del ciclo ordine: dalla conferma all'evasione; 
redazione dei documenti di trasporto (DDT), fatture e note di credito; 
coordinamento con logistica per la spedizione dei prodotti; 
interfaccia con clienti e team interni per aggiornamenti sullo stato degli ordini; 
addetto al centralino. 
Possiedi questi requisiti? 
appartenenza alle categorie protette (L.*****); 
esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o back-office commerciale; 
buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; 
conoscenza della lingua inglese a livello B1 (scritto e parlato); 
costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Microsoft Business Central (NAV). 
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! 
-- 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******). 
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito