La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda italiana specializzata con una quasi ventennale esperienza nei servizi e nelle soluzioni informatiche per il settore medicale.Grazie al proprio expertise, ha sviluppato negli anni diversi prodotti proprietari in uso ai principali istituti ospedalieri italiani, semplificando le attività diagnostiche, amministrative, archivistiche della sanità nazionale.
Il tuo nuovo ruolo
Nell’ottica di potenziamento del team R&D, siamo alla ricerca di un Software Architect, a diretto riporto del R&D Manager.Il/la candidato/a sarà responsabile della progettazione di architetture distribuite e a microservizi per prodotti legati al mondo Medtech, portando avanti scelte ed applicazioni dei partner architetturali in linea con gli standard di qualità aziendali e le best practices.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Si richiede una buona conoscenza del linguaggio Java, Spring e/o Spring Boot, nonchè un’approfondita conoscenza di Git e del paradigma Gitflow.
Giocheranno un ruolo preferenziale la conoscenza dei processi di continuos integration (Jenkins), di container come Docker, e la pregressa esperienza di lavoro con metodologia Agile.
Cosa avrai in cambio
Salary package ed inquadramento saranno funzionali all’esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti complessivi indicativamente compresi tra i 35.000 e i 45.000 €.