E-work SpA, sede di Bergamo, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, sita a Montichiari (Bs), un / una
IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
Gestione e coordinamento delle attività di approvvigionamento di materiali e componentinecessari alla produzione;
Ricerca e selezione di fornitori, valutazione offerte e negoziazione di condizioni commerciali;
Monitoraggio delle scorte e gestione delle necessità di acquisto in base alla programmazionedella produzione;
Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali, in particolare con il reparto tecnico e il repartologistica, per garantire la disponibilità tempestive dei materiali.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa di almeno 3 / 4 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore metalmeccanico o in contesti industriali;
Diploma di maturità o laurea, preferibilmente in discipline tecniche o economiche;
Conoscenza delle principali tecniche di approvvigionamento e negoziazione con i fornitori;
Ottima conoscenza della lingua inglese ;
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente, orientamento alrisultato e attenzione ai dettagli.
Si offre un inserimento diretto in un contesto solido e strutturato.
Orario di lavoro
a giornata
Luogo di lavoro
Montichiari (Bs)
workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.
J-18808-Ljbffr