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Coordinatore service - rif 623770 - €38.000 - €42.000 all'anno (vicenza)

Vicenza
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Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Posti di lavoro per Coordinatore service rif 6…

20121 milan, Presinaci AxL Agenzia per il Lavoro

Inserito 2 giorni fa

Descrizione Del Lavoro La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a

Milano - Turro (metro rossa).

Contratto

Part-time 20 h settimanali

dal lunedì al sabato dalle

08:00 alle 20:00

su turni a rotazione.

Contratto in somministrazione

II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h). Retribuzione lorda mensile fascia €da ricalcolare sul part-time, con possibilità di ore supplementari da calcolare con la maggiorazione. Prospettive di continuità e di assunzione e affiancamento iniziale e continuo.

WELFARE EBITEMP

– Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.

È previsto un percorso

pre-assuntivo di 4 giorni, dal 24/11 al 28/11 con erogazione di ticket pari a 10€ per ogni orno di presenza.

Descrizione del ruolo

La risorsa sarà

responsabile della gestione delle comunicazioni telefoniche

e delle attività di back office inbound e outbound;

gestendo chiamate, mail e chat, attività.

Si richiedono il conseguimento di un

diploma quinquennale

o di una laurea, eccellenti capacità comunicative e una spiccata attitudine al problem solving. È necessaria una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici.

Descrizione Azienda Cliente

Si tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.

Ambiente di lavoro

Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data

e-work spa ricerca una figura di Customer Operations Agent per una realtà innovativa che opera nei servizi alle imprese e nella gestione dei agevolazioni aziendali. Un atmosfera dinamico, digitale e orientato alla qualità del servizio, dove il cliente è davvero al centro.

Attività principali

Gestione completa delle richieste dei clienti (customer service / post-vendita)

Validazione contratti e configurazione clienti sui sistemi interni

Welcome call e webinar per l’onboarding dei nuovi clienti

Caricamento e verifica ordini, controlli su resi e fatturazione elettronica

Gestione dei premio previsti contrattualmente

Monitoraggio SLA e supporto al miglioramento della customer experience

Rispetto delle procedure di qualità, GDPR, ISO27001 e norme di sicurezza

Esperienza in customer service, post-vendita, back office o ruoli operativi

Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio

Ottima comunicazione con clienti interni ed esterni

Conoscenza degli strumenti digitali e dei principali applicativi office

Attitudine al problem solving e gestione delle priorità

Orientamento al cliente e alla qualità del servizio

Contratto da dicembre 2025 al 31 agosto 2026.

Orario full time dal lunedì al venerdì, 9:00-18:00 (pausa 13:00-14:00).

RAL 25.000 euro + buoni pasto da 10 euro/giorno.

Inquadramento 5° livello CCNL Pubblici Esercizi e Turismo.

Presenza iniziale in sede; dopo la formazione possibilità di 1-2 giorni a settimana di smart working.

Supporto Ufficio Tecnico Qualita’ E Acquisti Inserito 11 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Supporto Ufficio Tecnico Qualità e Acquisti

Luogo di lavoro: Parabiago

La Divisione Permanent di Gi Group, con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

In qualità di partner di WTE Srl, azienda specializzata nella fornitura di sistemi di aerazione per il trattamento delle acque reflue, ricerchiamo un*

SUPPORTO UFFICIO TECNICO QUALITA’ E ACQUISTI

WTE Srl, si distingue per essere un’azienda in forte e costante crescita.

Il

Supporto Ufficio Tecnico Qualità e Acquisti

entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di

Gestione della documentazione tecnica e nei processi di certificazione ISO 9001

Redigere e aggiornare i report di valutazione fornitori, garantendo precisione e completezza

Verificare lo stato di avanzamento della produzione e la conformità della merce a campione, pianificando ispezioni presso officine e terzisti (carpenterie e aziende plastiche)

Gestire la documentazione tecnica richiesta dai clienti internazionali, prevalentemente in lingua inglese

Collaborare alla definizione di procedure interne per la gestione di nuove richieste tecniche

Programmare gli ordini di acquisto in linea con le esigenze di produzione e a supporto del responsabile acquisti

È l’opportunità giusta per te se:

Hai maturato una breve esperienza in ambito tecnico o qualità, oppure hai un percorso di studi coerente

Conosci bene l’inglese, sia scritto che parlato

Sei una persona precisa, responsabile e predisposta al lavoro in team

Hai spirito di iniziativa e ti adatti facilmente a contesti dinamici

Sei disponibile a trasferte brevi presso fornitori e terzisti nei limitrofi dell’azienda

Cosa offriamo:

inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza maturata, welfare, premio individuale, ambiente tecnico snello e collaborativo, con possibilità di crescita e responsabilità.

Orario di lavoro:

Full time dal lunedì al venerdì Ingresso, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Sede di lavoro:

Parabiago (MI)

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Assistente servizio clienti - sede Milano Ortomercato Inserito 4 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Chi siamo?

ELIS, multinazionale leader in Europa nei servizi a noleggio di abbigliamento professionale e nella gestione dell'igiene, della disinfezione e della disinfestazione, è un'azienda che punta fortemente sulla

formazione continua

e sulle sue

persone. È una delle poche aziende in Italia ad aver ottenuto la

certificazione sulla parità di genere

impegnandosi per promuovere un

ambiente di lavoro inclusivo ed equo per tutti.

Chi stiamo cercando?

Per la nostra partecipata

Gruppo Indaco Srl,

con sede a Milano Ortomercato, stiamo cercando un*

Assistente Servizio Clienti (part-time 30 ore)

che si occuperà principalmente di:

amministrazione cliente (fatturazione – sollecito pagamenti – prima nota);

gestione delle informazioni derivanti dal gestionale per effettuare le consegne ai clienti.

esperienza nel ruolo di almeno 1 anno

competenze base di fatturazione

forte orientamento al cliente (in particolare B2B)

gestione dell’imprevisto

senso di responsabilità

ottime doti comunicative

preferibilmente automunita

contratto a tempo determinato sarà propedeutico (ed eventuali successivi rinnovi) ad un’assunzione a tempo indeterminato (CCNL Multiservizi);

programma di integrazione e di inserimento nel mondo Elis;

retribuzione annua lorda €23.000;

buoni pasto da 7 €.

Informazioni aggiuntive:

Orario di lavoro: cerchiamo un tempo parziale 30h

Nel rispetto della Legge n. 68/99, ELIS Italia accoglie in via prioritaria le candidature delle Categorie Protette.

Dal 2024, ELIS Italia è anche certificata UNI ISO 45001 (sistema di gestione su sicurezza e ambiente) e UNI/PdR 125:2022 (sulla Parità di Genere).

I dati personali rilasciati saranno trattati per finalità di ricerca e selezione da parte di ELIS Italia S.p.A. in riferimento al D. Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).

L'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini dell'iter di selezione dovrà essere specificata dal candidato al proprio CV inviato.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla Nostra pagina dedicata:

Coordinatore Servizio Clienti e Supply Chain (lingua tedesca) Inserito 11 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Descrizione dell'azienda

Zaap.ch GmbH è una startup svizzera specializzata nella vendita online sul sito zaap.ch di prodotti per la casa, per il fai‑da‑te e per il tempo libero, con un focus particolare sui prodotti di nicchia e difficili da trovare in Svizzera.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo una figura a tempo pieno (modalità di lavoro: 100% home-office dall'Italia o da un altro paese UE) con grande padronanza della lingua tedesca. Il coordinatore sarà responsabile del coordinamento operativo del customer service e della supply chain, interfacciandosi giornalmente con clienti e fornitori (via e‑mail e chat, no telefono) e supervisionando tutte le operazioni logistiche (di trasporto e di magazzino), inclusa la risoluzione di problematiche di consegna e reclami.

Qualifiche e skill richiesti:

Esperienza lavorativa o di studio di almeno 2 anni in Germania o Svizzera tedesca

Ottima padronanza del tedesco scritto e buona padronanza del tedesco parlato

Almeno 5 anni di esperienza lavorativa, preferibilmente in settori / ruoli affini a quello ricercati

Grande familiarità con il web e il commercio elettronico

Ottime capacità di organizzazione e di problem solving

RICERCA: Application support - Sistemi informativi MEOGROUP è una società di consulenza in forte crescita, con un fatturato di 110M€ nel 2024 e oltre 1.000 collaboratori distribuiti in 9 paesi. Dal 2005 accompagniamo i nostri clienti nella gestione dei progetti e dei processi di trasformazione. Veri e propri intermediari operativi tra i comitati direttivi e le funzioni tecniche, i nostri consulenti supportano le aziende nella traduzione delle decisioni strategiche in piani d’azione operativi.

Per un importante progetto nell'ambito logistica stiamo ricercando un

IT Application support/Sistemista

che si occuperà di

gestire, mantenere e supportare i sistemi informativi aziendali, con un focus sui

software gestionali di magazzino (WMS)

e sui

applicativi operativi

utilizzati nei processi logistici.

Responsabilità

Supporto tecnico di 1° e 2° livello agli utenti di magazzino e ufficio

Gestione, configurazione e manutenzione delle stampanti termiche per etichette (Zebra o simili)

Configurazione di terminali RF, palmari e dispositivi di magazzino

Gestione delle postazioni di lavoro, rete locale e connessioni Wi‑Fi

Supporto alle applicazioni logistiche basate su

AS400

o

database SQL

Interfaccia con il team IT centrale per rollout, aggiornamenti e troubleshooting

Esperienza pregressa in ambito

logistico / magazzino automatizzato

Conoscenza operativa di

AS400

e/o

SQL (query, estrazioni dati, reportistica)

Buona conoscenza dei sistemi

Windows

e delle

reti LAN/Wi‑Fi

Esperienza con

stampanti termiche Zebra o equivalenti

Conoscenza base di

Active Directory

e

Office 365

Attitudine al problem solving e capacità di lavoro in team

Esperienza con

WMS o ERP

(es. SAP, Reflex, Manhattan, ecc.)

Conoscenza base di

scripting o automazione

Entrare in MEOGROUP significa contribuire attivamente alla crescita di un’organizzazione internazionale in espansione, collaborando con team di esperti su progetti ad alto impatto operativo.

Opererai in un contesto dinamico, con ampio margine di autonomia, possibilità di crescita e un supporto costante per sviluppare competenze tecniche e manageriali.

Siamo impazienti di conoscerti e discutere delle tue ambizioni professionali!

Addetti/Addette Assistenza Clienti Inbound - Settore Bancario Inserito 3 giorni fa

Descrizione Del Lavoro Addetti/Addette Assistenza Clienti Inbound - Settore Bancario

Luogo di lavoro: Milano

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:

ADDETTI/ADDETTE ASSISTENZA CLIENTI INBOUND - SETTORE BANCARIO

La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda, si occuperà della gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. Attività simile allo sportellista bancario.

Offriamo:

Corso di formazione in formato formatemp retribuito, che ti permetterà di acquisire competenze e skills utili e spendibili in attività di customer & back office nel settore bancario.

Contratto iniziale di 6 mesi e possibile successiva stabilizzazione.

Full time 40 ore, su turni all'interno della fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 18.00 (cinque giorni su sette).

3° lvl del CCNLtelecomunicazioni (13 mensilità).

Luogo di lavoro: Corsico (MI), raggiungibile con i mezzi.

Quali requisiti ricerchiamo?

- Diploma di scuola superiore;

- Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;

- Buone capacità relazionali e comunicative;

- Buona capacità di gestione dello stress/tempo;

- Forte orientamento al cliente.

Facciamo parte di Gi Group Holding... (testo aziendale).

Servizio clienti 20057 Vedano Al Lambro, Lombardia Festo Italia

Oggi

Descrizione Del Lavoro Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21.000 dipendenti in tutto il mondo, è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Support per la sede italiana.

L’azienda

Siamo punto di riferimento globale nell’innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale. Ci contraddistinguono attenzione alla formazione continua e sviluppo di soluzioni all’avanguardia, offrendo ai nostri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

Principali attività

Offrire supporto telefonico proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche

Collaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l’efficacia del servizio offerto

Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita

Interagire quotidianamente con la forza vendite

Questo ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita acquisendo gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente.

Competenze richieste:

Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico

Esperienza pregressa nel supporto clienti

Capacità di lavorare in team in modo collaborativo

Buona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto Office

Buona capacità di comunicazione orientata al cliente

Orientamento agli obiettivi

Buona predisposizione all'apprendimento

Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1)

NON

è necessaria alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale

Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico

Aver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2B

Azienda consolidata in forte crescita

Affiancamento costante

e

formazione, sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settore

Contratto a tempo determinato di 1 anno, mirato all’inserimento a tempo indeterminato

Inquadramento di 4° livello del CCNL Commercio

Benefit: 1000€ di credito welfare annuale spendibile per servizi e iniziative dedicate al benessere dei dipendenti

Smart working : possibilità di 1 giorno/settimana (in alternativa 4 giorni/mese)

Mensa interna

(contributo del dipendente: 1,05 €/pasto)

La ricerca è conforme al D.lgs. 198/2006 e tutte le candidature saranno considerate senza discriminazioni, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e inclusione sociale.

#J-18808-Ljbffr

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