Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi sta cercando, per azienda cliente in zona Salò, un/a figura che sarà da supporto al General Manager.
Il candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Supportare il general manager nella gestione della attività quotidiane;
Gestire e aggiornare gli strumenti di reporting, garantendo la qualità e l'affidabilità dei dati;
Coordinarsi con le diverse funzioni aziendali;
Gestione progetti reporting progetti.
Requisiti richiesti:
Laurea in economia o disciplina affini;
Ottima conoscenza di excel;
Ottima conoscenza di Power Point;
Precisione;
Flessibilità e problem solving;
Proattività;
Autonomia operativa;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Gradita esperienza in contesti aziendali.
Orario di lavoro: full time: 9-13 14-18
Ti aspettiamo!
Data inizio prevista: 26/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Salò (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr