Il Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili.Le persone rappresentano il cuore del nostro lavoro e ci impegniamo ogni giorno affinché si sentano valorizzate. Mettiamo al centro di ogni nostra azione rispetto e dignità, ispirandoci ai principi di integrità, responsabilità e trasparenza, cercando di offrire sempre positività e trasparenza ed eccellenza: se anche tu ti riconosci nel nostro sistema valoriali, candidati alle nostre offerte.
Posizione:
Stiamo cercandoUN/AINFERMIERE/Ada inserire all'interno della nostra RSA.
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team multidisciplinare, dove svolgerà le seguenti attività:
* Valutazione dei bisogni dei pazienti;
* Rilevazione parametri vitali;
* Preparazione e somministrazione farmaci.
Requisiti:
* Laurea in Scienze Infermieristiche;
* Iscrizione all'Albo;
* Esperienza presso strutture sanitarie/socio-sanitarie e/o organizzazioni nell’ambito delle attività socio-assistenziali e sanitarie;
* Capacità relazionali/Empatia;
* Patente B
Tipologia Contrattuale:CCNL Uneba, Livello 3S.
Assunzione con contratto a tempo indeterminato/Libera Professione (P.Iva)
Orario di Lavoro:Full time, 38 ore settimanali, su tre turni (mattina, pomeriggio e notte)
Luogo di lavoro:Scarlino (GR)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr