Per questa posizione, cerchiamo una persona con buone competenze tecniche, in grado di gestire diverse attività IT quotidiane. Ecco cosa ti chiediamo : Piattaforme di ticketing : Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP Sistemi operativi : Ottima conoscenza di Windows e iOS Gestione attività : Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA Active Directory : Gestione delle utenze, reset password, creazione gruppi Office 365 : Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Networking : Competenze di base e troubleshooting di rete MDM : Utilizzo delle console di Mobile Device Management Troubleshooting Software : Capacità di risolvere problematiche software Modalità di lavoro : full on-site 3 giorni a settimana 9.00 / 18.00 Contratto : Contratto a prestazione occasionale / p.iva Contratto di lavoro : Tempo pieno, Contratto con partita IVA Informazioni aggiuntive Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr