In.HR, agenzia per il lavoro, per importante azienda operante nel trasporto del freddo, ricerca:
una/un SEGRETARIA/O di agenzia / impiegata/o amministrativa/o di filiale
La figura, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo della filiale, supporterà il corretto funzionamento delle attività quotidiane, garantendo una gestione ordinata e puntuale dei processi amministrativi, logistici e commerciali. L’attività è di natura evolutiva e potrà essere adattata alle esigenze dell’agenzia e del parco mezzi, incluso il supporto in caso di assenza del capo parco.
Le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
⮚ Accoglienza:
- Accoglienza fisica e telefonica di clienti, fornitori e autisti
⮚ Amministrazione:
* Gestione quotidiana di posta e email
* Smistamento delle chiamate in base alla competenza
* Fatturazione secondo i movimenti del parco veicoli
* Inserimento sinistri a gestionale, quantificazione danni e caricamento foto
* Inserimento chilometraggio a sistema e aggiornamento cartelle condivise
* Recupero crediti e invio casistiche critiche alla sede
* Monitoraggio della validazione fatture fornitori (livello 1)
* Preparazione richieste di note di credito e avenants contrattuali da inviare alla sede
* Gestione della cassa di agenzia
⮚ Commerciale:
- Inserimento contratti di breve e media durata
- Archiviazione contratti clienti
⮚ Gestione Generale:
* Ordini e gestione forniture dell’agenzia
* Gestione documentale (archivio, cancelleria)
* Supporto nella manutenzione della filiale e nella gestione rifiuti
* Adempimenti HR (es. aggiornamento sistema presenze Kelio)
* Gestione cassa rifiuti e fatturazione relativa
* Aggiornamento registro FGAS e DVR in caso di infortuni
⮚ Logistica:
* Inserimento dei movimenti veicoli nel gestionale
* Prenotazione revisioni, ATP, tachigrafi
* Utilizzo piattaforme dedicate come Greenforce, Igloo, Kwote per attività operative
Sede di lavoro: ROMA ( zona Cecchignola - cap 00143)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Si propone contratto a tempo determinato di 6 mesi al livello C3 del ccnl di riferimento (1810 lordi mese) con finalità assuntiva
* Precedente esperienza in ruoli amministrativi o di segreteria
* Diploma o laurea preferibilmente a indirizzo economico
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Ottime capacità organizzative e comunicative
* Precisione, affidabilità e gestione autonoma del lavoro
* La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus
Sede di lavoro: ROMA ( zona Cecchignola - cap 00143)
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Si propone contratto a tempo determinato di 6 mesi al livello C3 del ccnl di riferimento (1810 lordi mese) con finalità assuntiva
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