Sei un professionista con almeno 5 anni di esperienza nel campo amministrativo? Hai competenze solide in fatturazione, contabilità, preparazione del bilancio e una conoscenza del gestionale plurima? Sei flessibile e desideri lavorare in un ambiente stimolante? Abbiamo un'opportunità imperdibile per te! Stiamo cercando un Responsabile Amministrativo per un'azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di arredi per attività commerciali e food a Bari. Il candidato prescelto avrà il compito di gestire tutta la parte amministrativa, garantendo un supporto essenziale all'azienda. Il contratto offerto è a tempo indeterminato. Richiediamo un diploma o laurea, disponibilità full-time e una buona dose di flessibilità. Sei tu la persona che stiamo cercando? Unisciti a noi e contribuisci al successo di un'azienda dinamica e in continua crescita nel settore degli arredamenti per bar, ristoranti e alberghi. Se ritieni di possedere le competenze e l'esperienza richieste, inviaci il tuo CV e preparati a far parte di un team appassionato e professionale. Data inizio prevista: 09/06/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Bari (Bari) Esperienza lavorativa: Responsabile amministrativo - Settore industriale: COMMERCIO ALL'INGROSSO - 36 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr