PPer una nota realtà imprenditoriale, operante nel settore dell’automazione, siamo alla ricerca di un/a bAccounting Manager /bcon buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte all'estero (due settimane all'anno). /ppbr/ppLa risorsa avrà il compito di coordinare le attività amministrative, contabili e relative alle paghe, riportando direttamente al CFO e coordinando un team di 4 persone. /ppL’opportunità permette reali possibilità di crescita. /ppbr/ppbPrincipali responsabilità: /b /pulliCoordina e, in parte, gestisce le attività amministrative (tenuta libri contabili, rispetto del calendario delle scadenze Fiscali, e Previdenziali inderogabili, gestisce il partitario fornitori e clienti, si occupa delle registrazioni dei movimenti contabili sui libri delle Società e gestisce le assicurazioni aziendali). /liliSi occupa della contabilità industriale (calcola il costo orario e la percentuale delle spese generali, in collaborazione con il CFO). /liliGestisce direttamente i rapporti con le banche. /liliHa la responsabilità della parte amministrativa delle filiali estere e si reca saltuariamente per AUDIT interni. /liliGestisce parte dell'amministrazione del Personale (gestisce la raccolta delle timbrature, elabora, controlla ed aggiorna la gestione delle retribuzioni, verifica le note spese di tutto il personale ed elabora/aggiorna la situazione stipendi/livelli per reparto, distribuendo la situazione retributiva ai responsabili di reparto. /liliCura le relazioni industriali, in collaborazione con il Responsabile Gestione Risorse Umane. /liliSi occupa di tenere aggiornato il report di Sostenibilità insieme al CFO. /liliDefinisce i miglioramenti organizzativi e gli obiettivi della propria area. /li /ulpbr/ppbIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /b /pulliLaurea /Diploma in ambito contabile e finanziario. /liliGradita esperienza in contesti industriali/manifatturieri. /liliConoscenza professionale della lingua Inglese. /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Rogeno (LC) /ppbr/ppbr/p pbr/ppWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /p