Fondazione Consulenti per il Lavoro è l'Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro
**Impiegato/a amministrativo/a**:
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a amministrativo/a.
- Predisposizione dei documenti necessari per l'ufficio tecnico;
- Supporto per la gestione delle pratiche amministrative: d.d.t, fatturazione, home banking;
- Cura dei rapporti con clienti e fornitori.
**Requisiti per ricoprire il ruolo**:
- Diploma in materie economiche e/o scientifiche;
- Esperienza anche mínima;
- Buon utilizzo degli strumenti informatici;
- Residenza in comuni limitrofi;
- Automunito/a.
Completano il profilo scrupolosità, predisposizione a collaborare in team ed ottime capacità organizzative.
**Si offre**: contratto a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato.
**Inquadramento**: CCNL metalmeccanica artigiana.
**Orario di lavoro**: part time 20/30 ore con trasformazione in orario full time entro 1 anno.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.