Unisciti a Tivoli Hotels & Resorts' un marchio unico ed eclettico che abbraccia spiagge idilliache' localit cosmopolite e destinazioni di lusso. Immergiti nella filosofia di Tivoli e nella sua lunga tradizione' che si distingue sia nei mercati maturi che in quelli emergenti' dalle iconiche destinazioni europee al Medio Oriente' dal Brasile alla Grande Cina. Abbraccia l'essenza senza tempo e distintiva di Tivoli Hotels & Resorts. Crediamo nella creazione di esperienze di vita ispirate all'ospitalit senza tempo' invitando i nostri ospiti a vivere il momento' offrendo un servizio straordinario' una ristorazione innovativa e contemporanea e una conoscenza profonda della destinazione.
Come Direttore Tecnico della SPA sarai responsabile della gestione operativa' tecnica e strategica della SPA' garantendo l'eccellenza nei servizi offerti' il rispetto degli standard qualitativi e normativi' e la soddisfazione della clientela. Coordinerai il team di terapisti' estetisti e receptionist' supervisionarai la manutenzione delle attrezzature e promuoverai lo sviluppo commerciale della SPA.
Cosa dovrai fare?
- Coordinare e supervisionare le attivit quotidiane della SPA' assicurando un'esperienza cliente di alto livello.
- Gestire il team SPA: selezione' formazione' motivazione e valutazione delle performance.
- Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza.
- Monitorare la manutenzione tecnica di impianti' cabine e attrezzature.
- Collaborare con il reparto marketing per la promozione di trattamenti' pacchetti e offerte speciali.
- Gestire il budget del reparto SPA' monitorando costi' ricavi e marginalit.
- Analizzare i feedback dei clienti e implementare azioni correttive/migliorative.
- Mantenere aggiornate le procedure operative e i protocolli di trattamento.
Cosa stiamo cercando?
- Abilitazione come Direttore Tecnico.
- Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di responsabilit in SPA di strutture alberghiere o centri benessere di alto livello.
- Conoscenza approfondita di trattamenti estetici' olistici e terapeutici.
- Competenze gestionali' organizzative e di leadership.
- Ottima conoscenza delle normative di settore (igiene' sicurezza' privacy).
- Buona padronanza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team' che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.
- Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere' tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team' tra cui le date memorabili.
- Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team' che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Stai cercando una nuova sfida? Candidati ora!
Minor Hotels Europe & Americas si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti siano valorizzati e incoraggiati allo stesso modo. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni provenienza e con diverse abilit personali.