MAGNI TELESCOPIC HANDLERS Costruire soluzioni uniche per il mercato del sollevamento è da sempre la missione di Magni Telescopic Handlers. Sicurezza, design e innovazione sono i valori cardine su cui si basa la costante attività di ricerca e sviluppo del Gruppo. Magni TH si riconosce per il suo stile inconfondibile. Grazie a un team di lavoro esperto ed efficiente, progetta e produce telescopici fissi, rotativi e accessori, equipaggiati di tecnologie all’avanguardia per raggiungere l'eccellenza. Localizzata a Castelfranco Emilia, nel cuore della Motor Valley, Magni TH vanta un Headquarter di ultima generazione, due sedi produttive e otto filiali nel mondo. Per ampliamento dell’organico, cerchiamo un / una Product Support Italia. Responsabilità La figura cercata verrà inserita nel dipartimento del Customer Service, a diretto riporto del responsabile After Sales, ed entrerà a far parte di un team giovane e dinamico. Si interfaccerà con clienti e concessionari sul territorio nazionale. Nello specifico si occuperà di : Rispondere alle richieste urgenti dei clienti / concessionari fornendo supporto immediato rispetto all’uso e alla manutenzione delle macchine. Mettersi in contatto con i clienti e suggerire le azioni da intraprendere per effettuare eventuali interventi sulla macchina. Collaborare con gli After Sales Inspectors. Verificare gli interventi manutentivi (claim) inseriti sul portale Magni e prenderli in gestione. Competenze Esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione; Diploma o Laurea in ambito tecnico (elettronica, elettrotecnica, meccanica); Conoscenza dei principali software di progettazione (CAD, Solid Edge) per consultazione di esplosi; Ottima conoscenza degli strumenti Office (Excel in particolare); Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Flessibilità, problem solving e capacità relazionali completano il profilo. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr