Operatore Customer Care Inbound con Conoscenza Lingue Straniere - Smart Working, Lecce
Randstad Italia
Lecce, Italy
Mansione
Conosci una lingua tra: TEDESCO, FRANCESE, POLACCO, OLANDESE, INGLESE o SPAGNOLO?
Se sì, abbiamo l'opportunità giusta per te!
Per un cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerchiamo Operatori Customer Care Inbound.
Orario di lavoro
Part time 20 ore settimanali, con richiesta di straordinari fino a 20 ore, distribuite su 5 giorni lavorativi su turni.
Cosa offriamo
Contratto in somministrazione (durata da definire). Il contratto applicato è un 2° livello del CCNL Telecomunicazioni. Possibilità di lavoro in smart working.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, con le principali mansioni di:
* Supportare il cliente che richiede informazioni o risoluzione di problematiche relative ai servizi offerti;
* Offrire un'assistenza puntuale e precisa, fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze
Quali caratteristiche deve possedere il profilo di operatore customer care ricercato?
* Ottima conoscenza di una tra queste lingue: TEDESCO, OLANDESE, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, POLACCO;
* Necessario modem/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto;
* Buona conoscenza della lingua italiana;
* Capacità di entrare in empatia con il prossimo;
* Capacità di problem solving.
Sede di ritiro PC aziendale
Fiumicino (Parco Leonardo) / Taranto
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr